Semi di un mondo Futuro

Che il nostro nemico sia chi non indossa la mascherina, o chi al contrario la impone, non importa. È un modo per l’Universo di manifestarsi nel mondo attuale. La domanda da porsi è: che parte abbiamo noi e come abbiamo contribuito e come davvero possiamo rimediare a tutto ciò?

Abbiamo bisogno di uomini e donne di grande visione, individui che non siano specialisti di questa o di quella disciplina ma uomini e donne che abbiano la visione e il coraggio di aspettare, e in qualche modo attraverso le loro vite, attraverso il loro esempio e attraverso tutto ciò che lasciano dopo la loro morte, siano Semi del nunzio del mondo futuro. Questa è ovviamente la grande scelta che possono fare tutti e tutti possiamo farcela.
Possiamo seguire la vibrazione di massa che, attanagliata dal decadimento di un’era, attende inerte, come tutte le foglie del mondo in autunno, che dovranno decadere e diventare letame per il futuro della civiltà, oppure ribellarci contro le nostre stesse ombre e nel distruggerle credere di liberarci dal male. Ciononostante, sono solo i “semi” che contano davvero, ed è quelli che dovresti cercare, se non ti senti ancora al punto di essere pronto a diventare un “essere seme”, perché è solo questa l’assicurazione per la futura rinascita dell’umanità.
Abbiamo bisogno di un nuovo tipo di essere umano, un Uomo N-Uovo che sappia essere strumento cosxiente in questa epocale transizione.

Quando mandiamo una richiesta nello spazio perché desideriamo accada qualcosa nella nostra vita e nel mondo in cui viviamo, dobbiamo sapere che il risultato non ci compete. La vita farà ciò che è meglio, creando le condizioni migliori per farci evolvere, e che, spesso, sono il contrario di ciò che desideriamo. Non ci sono scelte sbagliate, se sono sincere e aperte a qualsiasi cosa possa accadere; se i risultati sono collocati sull’altare interiore della propria evoluzione e della sincera devozione al Divino, in ultima analisi sta al Divino accettare o respingere le nostre offerte.

Hermes

 

* * *

Precedente La Via della Libertà Successivo Il Valore

Un commento su “Semi di un mondo Futuro

  1. Grazie per questo scritto Hermes.
    Questa umanità sembra incapace di credere che può essere altro oltre a tutto cio che conosce e che già si è sperimentato. Nessuno sa in realtà, come sarà un Uomo N-Uovo, ma ognuno può essere certo, mano sul cuore, di cosa non potrà più essere, partendo dalle proprie nefandezze.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.